Finalmente d'accordo: la nicotina uccide

Continua l'intervista di Zafferano al Signor CEO. Ecco la domanda di questa settimana.

Un giornalista italiano di sinistra ha fatto uno scoop su un finanziamento del partito che sorregge e che ha indicato questo Premier, mutato nel tempo in uno e bino. Curiosamente lo scoop non riesce a decollare, presto diventerà un flop. Molti pensano perché dietro c’è una potente società legata al tabacco. Lei che è sempre così diretto, sincero che dice?

"Le mafie ci copiano ma non vogliono pagarci le royalties: per questo le odio"

Continua l'intervista di Zafferano al Signor CEO. Ecco la domanda di questa settimana:

Le confesso che non ho mai capito perché Lei sia così violentemente contro le varie mafie. Si dice che fosse amico di Giovanni Falcone. Se non si offende Lei ha molto del mafioso colto, così come i suoi colleghi di Silicon Valley e di Wall Street, per non parlare della mafia cinese dei gerarchi del suo amico Xi. Perché è così feroce con le mafie? Mi ricorda Gratteri.

"Un corteo neutro e tranquillo che man mano si ingrossa di gente comune disperata: ecco il pericolo per noi"

L’intervista dell’editore di Zafferano.news al Signor CEO, questo importante personaggio mondiale, talmente misterioso che alcuni pensano non esista neppure, ha avuto un grande successo. Ovvio che gli venisse richiesto di ripeterla.

RR: Devo riconoscere che l’avevo sottovalutata, molti nostri lettori sono rimasti basiti e affascinati dalla sua idea di “amazonizzare” la vita. Concepire un’azienda...

La resistibile ascesa di Joe Biden - INTERVISTA ESCLUSIVA

Il Signor CEO è uno strano personaggio, comparso in rete nel 2019. Tommy Cappellini ed io l’abbiamo studiato e ci abbiamo pure scritto un libro: è scaricabile, gratuitamente, a questo indirizzo. Non abbiamo mai capito se sia un personaggio reale oppure l’avatar di qualche potente. Giornalisticamente è perfetto, rappresenta il vertice della classe dominante, ma ha una dote rara: è sincero, mai si nasconde dietro il politically correct che anzi disprezza. Si è così descritto: sono la metafora di ogni metafora. Ha accettato un’intervista a Zafferano.news.

"Con i nostri maggiordomi operiamo solo da remoto, come Dio"

Prosegue (nonostante i malcelati insulti) l'intervista di Zafferano al Signor CEO.

Le anticipo che quella di oggi è una domanda di circostanza, più informativa che altro. Sa che fra i vostri maggiordomi-kapò ai posti di comando e la plebaglia che lavora per voi c’è molta tensione sulle regole anti Covid-19, mascherine, distanziamento, tamponi, etc.? Come si comporta Lei nella vita reale?

"Mattone dopo mattone creeremo la Razza Amazon: docile, ottusa, asessuata e ignorante"

Prosegue senza freni, ma con fermezza, l'intervista di Zafferano al Signor CEO.

Oggi una domanda secca: da quando in qua quel birbante del suo amico Jeff investe 2 miliardi $ per scuole in quartieri svantaggiati purché su suo progetto e gestite con i metodi Amazon? Non penserà mica che io creda a queste ignobili furbate della vostra ghenga di sociopatici? Glielo chiedo perché lei è sì un bastardone come loro, ma almeno è sincero, anche perché sa che noi di Zafferano.news non siamo...

"La pensione a 70 anni e un bel fine vita a 75, così aggiusteremo il welfare"

Nuova puntata dell'intervista-fiume di Zafferano al Signor CEO. Ecco la nostra domanda e la sua terribile risposta.

Immagino che l’iniziativa del governo olandese, a voi prono, di definire per legge il fine vita a 75 anni sia un’idea sua e della sua ghenga massonico-digitale. Uno studioso perbene come me non la commenta neppure, dice semplicemente: si vergogni lei e vergognatevi tutti voi della ghenga!

"Per il nostro modello una bocca, un tubo digerente e uno sfintere bastano e avanzano"

Prosegue l'intervista-fiume di Zafferano al Signor CEO. Ecco la domanda e la risposta di questa settimana.

Lei sa che mentre Le riconosco un’intelligenza superiore e una sincerità non solo rara nel suo losco ambiente, ma unica, provo allo stesso tempo disprezzo verso i suoi comportamenti morali. Non si può essere soci del PSOE spagnolo del suo amico Pedro Sánchez, quello che scommette sulla morte anziché sulla vita. Gli anziani delle case di cura spagnole li hanno sedati con la morfina invece di portarli in terapia intensiva (dei 28.000 morti in Spagna per Codiv, 19.500 erano nelle case per anziani, si rende conto dell’oscenità della cosa?). In piena pandemia la Spagna sta per approvare in Parlamento l’eutanasia di Stato. So perfettamente che è un’iniziativa in linea con le linee guida...