... torturate assassinate dai cinesi?”. Paolo un servo non parla mai male del Padrone
7/12/21 Una riflessione senza pretese: “L’uomo, con la sua Scienza e la sua umana Avidità, ha cambiato il mondo. Ora quella stessa Scienza gli dice che quel mondo è malato, che l’obesità lo sta debilitando, che le spese per curarlo saranno a suo carico. Lo farà?
8/12/21 Alla Scala, alla Scala! Vista dal divano di cittadinanza: musica, personaggi, direzione, scenografia, tutto perfetto. Toccante l’infinito applauso delle élite risorgimentali milanesi al loro Presidente: politicamente corretto in purezza. Applausi agli applausi!
9/12/21 Come ogni anno, a rotazione, uno dei sette Consiglieri Federali è stato eletto Presidente della Confederazione svizzara. E’ il ticinese Ignazio Cassis, ex medico cantonale. Ha detto: “La pandemia non ci dividerà”.
10/12/21 Un monopolista doc come Amazon si fa un baffo delle multe delle istituzioni europee. Fa intervenire la cavalleria pesante (super legali-super lobbisti) che spazza via i soldatini di piombo dei singoli Stati. Fra X anni, tutto finirà in una (ridicola) transazione.