La terza guerra mondiale
di Gordon Comstock

di Riccardo Ruggeri
Condividi:
La terza guerra mondiale di Gordon Comstock

Gordon Comstock in età avanzata era diventato celebre come analista di scenari politico-strategici. Lo era anche prima, ma di scenari di business.

Anche quel giorno, il sei dicembre 2033, per lui decisivo, si svegliò alle quattro. Da anni ormai si addormentava dopo essersi goduto, ogni sera, quel sottile confine fra luce e tenebra che ti convince di essere ancora vivo. Era stata una notte di luna piena, il mare era immobile ormai da tre settimane, una fresca brezza autunnale confermava che l’inverno era ancora lontano.

Riccardo Ruggeri (1934) è stato per vent’anni un operaio-travet professionalmente scadente e nei successivi vent’anni un CEO internazionale di successo. Da una dozzina d’anni è editore (Grantorino Libri) e recentemente ha fondato il settimanale online Zafferano.news, con oltre 16.000 abbonati.

Tutti gli abbonati a Zafferano possono acquistare una copia digitale del libro e dell'audiolibro a 9,99 euro, ricevendola subito nella propria casella e-mail, oppure in formato cartaceo a tiratura limitata con dedica e firma a 100,00 euro.

Condividi:
Condividi: